• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Università della Tuscia | Pubblicazione Bando Erasmus+ ICM KA171 Consorzio COMMO VII

Si informa che, nell’ambito del Programma Erasmus+ è stato pubblicato sul sito https://www.commo.it/?p=6648 il Bando unico del Consorzio COMMO VII (Cooperation in the Mediterranean through Mobility of Students and Staff) per la mobilità degli studenti, dello staff docente e T/A per attività di studio, di docenza e di formazione a.a. 2023/2024.

Il Consorzio COMMO VII è coordinato da UNIMED (Unione delle Università del Mediterraneo) e vi aderiscono le seguenti Università italiane: Università Internazionale di Roma; Università di Bari; Università di Padova; Università di Palermo; Università di Pavia; Università Telematica Pegaso; Università di Siena; Università per Stranieri di Perugia; Università del Salento; Università di Teramo; Università della Tuscia; Università di Urbino.
 
All’Università della Tuscia sono riservate n. 6 borse per la mobilità degli studenti per attività di studio e n. 14 borse per la mobilità dello staff docente per attività di insegnamento e dello staff T/A per attività di formazione.
 
Il soggiorno all’estero dei partecipanti al Programma deve concludersi entro il 31 luglio 2025.
 
Le Università partner in cui è prevista la mobilità degli studenti, dello staff docente e T/A in uscita dall’Università della Tuscia sono le seguenti:
 
Aleksandër Moisiu University of Durrës, Albania
European University of Tirana, Albania
Metropolitan University of Tirana, Albania
Arab Academy for Science, Technology and Maritime Transport, Egitto
Cairo University, Egitto
University of Jordan, Giordania
Lebanese University, Libano
University of Benghazi, Libia
University of Tripoli, Libia
University of Damascus, Siria
University of Aleppo, Siria
Arab International University, Siria
 
Gli studenti e il personale interessato dovranno presentare domanda di partecipazione utilizzando le apposite Application Form pubblicate al suddetto link e inviandole insieme alla documentazione richiesta alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , mettendo in copia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è prevista per il giorno 1° marzo 2024.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi a:
Ufficio Mobilità e Cooperazione Internazionale, Via S. Maria in Gradi, 4, 01100 Viterbo
Tel. 0761/357916 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.