Sei uno studente residente o domiciliato nella Provincia di Rieti?

Se sei iscritto in una classe del triennio finale di un istituto di istruzione superiore, alla Sabina Universitas o presso un’altra università italiana, da oggi puoi aderire alla vantaggiosa iniziativa denominata YOUNG CARD.
Potrai effettuare acquisti a prezzi scontati presso tutti gli esercizi convenzionati presenti sul territorio provinciale.

YOUNG CARD è un’iniziativa della Sabina Universitas realizzata in partnership con ASCOM Confcommercio di Rieti, in collaborazione con il Comune di Rieti-Ufficio Informagiovani.

I possessori della YOUNG CARD, oltre ad avere sconti e promozioni, potranno essere inseriti in una speciale mailing list dell’associazione dei commercianti e a richiesta contattati per favorire il matching tra chi cerca e offre lavoro.

Come aderire
Scarica e compila l’apposito Modulo di Richiesta; puoi consegnarlo presso la segreteria della Confcommercio Rieti (via Cairoli, 2 - Rieti), o presso la Segreteria della Sabina Universitas (Palazzo Dosi, p.zza Vittorio Emanuele II, Rieti) o presso gli uffici dell’Informagiovani del Comune di Rieti (Piazzale Angelucci, 5).

Il rilascio della Card è completamente gratuito.

YOUNG CARD | LA USI QUI