FONDAZIONE SANITÀ E RICERCA – struttura sociosanitaria privata con sede a Roma, accreditata con il Servizio Sanitario Regionale – assume infermieri neolaureati.
Le risorse entreranno a far parte di una realtà socio-sanitaria operativa da oltre 20 anni, con circa 200 dipendenti, ad alta specializzazione medico-infermieristica per l’assistenza in cure palliative e alla persona fragile, non autosufficiente.
Il percorso di inserimento prevede una formazione specifica in azienda per l’acquisizione di conoscenze necessarie all’utilizzo di moderne tecnologie per la gestione della persona in cura, quali software per la gestione della cartella clinica elettronica e del Piano Assistenziale Individuale della persona assistita.
Opportunità di crescita professionale e formazione continua aziendale.
La struttura è organizzata in un
- Centro di Cure Palliative: Hospice residenziale (30 posti di degenza) e Unità di assistenza domiciliare (UCP) (120 posti) con area d’intervento nel comune di Roma all’interno del Grande Raccordo Anulare e nel litorale romano di Ostia e Fiumicino.
- Centro di Cure per la non autosufficienza:
+ servizi per le demenze (Centro Diurno e assistenza domiciliare nei distretti XI e XII della Asl Roma 3);
+ ADI (Assistenza Domiciliare Integrata) anche per malati complessi. L’area di intervento è il territorio della ASL Roma 3.
Sito web: www.fondazionesanitaericerca.it
Requisiti minimi:
- Laurea Triennale in Scienze Infermieristiche o Scienze Infermieristiche Pediatriche
- Iscrizione all’Albo Professionale
- Disponibilità immediata
- Patente B e auto propria
Requisiti preferenziali
- Tirocinio o breve esperienza lavorativa presso servizi di cure palliative, degenze ospedaliere, assistenza domiciliare
- Residenza nel Lazio
- Attestato BLSD o PBLSD
L’Azienda propone
- Formazione in affiancamento a medici/infermieri esperti e lavoro in équipe
- Contratto full time a Tempo determinato – Tempo indeterminato. CCNL AIOP personale non Medico LIVELLO D
Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 del Regolamento UE 2016/679 ) al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., evidenziando le esperienze lavorative svolte negli ambiti delle attività istituzionali della Fondazione Sanità e Ricerca.
Per richieste di delucidazioni, il riferimento interno è la Coordinatrice Infermieristica dott.ssa Chumpitaz: 06.58899889.
Informazioni
FONDAZIONE SANITÀ E RICERCA
Via Alessandro Poerio, 100 – 00152 – Roma
tel. 06.588991 – fax 06.5818619
www.fondazionesanitaericerca.it
Allegati
FSR_selezione_infermiere.pdf