Nell’ambito dei posti resisi disponibili a seguito di rinunce, trasferimenti, abbandoni in relazione ai posti a suo tempo definiti nei decreti annuali di programmazione, sono attivate procedure di trasferimento da medesimo corso di altri atenei italiani o esteri previo riconoscimento del percorso formativo pregresso per l’iscrizione ad anni successivi al primo dei Corsi delle Professioni Sanitarie per l’a.a. 2021/2022.
Tra gli allegati è pubblicato l'Avviso per posti liberi per anni successivi al primo dei Corsi di laurea delle Professioni sanitarie.
Si prega di leggere quanto indicato nell'avviso e di procedere all'inoltro della domanda seguendo attentamente le indicazioni riportate.
Non saranno prese in considerazione domande di partecipazione incomplete della documentazione richiesta o inviate con modalità diverse da quelle descritte.
Nella sezione allegati sono disponibili anche la Domanda di partecipazione e la Dichiarazione sostitutiva di certificazione, fondamentali per la presentazione della domanda.
La presentazione della domanda è subordinata al pagamento di un contributo di € 35,00 da versare tramite PagoPA a partire dal giorno 2 agosto 2021 ed inderogabilmente entro il 10 settembre 2021.
Allegati
Avviso per posti liberi per anni successivi al primo dei Corsi di laurea delle Professioni sanitarie
Domanda di partecipazione
Dichiarazione sostitutiva di certificazione