Sabina Universitas, prosegue collaborazione con azienda IBM per la ricerca di personale

Oltre al percorso di formazione finalizzato al reclutamento di giovani neolaureati e neodiplomati, Sistemi Informativi, società dell’IBM, ricerca professionisti da inserire nell'area ICT, da assumere con contratto a tempo indeterminato, per un progetto di innovazione tecnologica

RICERCA PERSONALE SPECIALIZZATO
Sistemi Informativi, società del gruppo IBM, opera in diversi settori di mercato quali la Pubblica Amministrazione, il settore Finanziario ed Assicurativo, Trasporti e Turismo, Utilities, Industria, ed offre servizi di consulenza e “system integration” con focalizzazione sulla “Trasformazione digitale”.

Sistemi Informativi rivolge costantemente la propria attenzione verso l’evoluzione e l’innovazione del mercato IT e vanta:
• una lunga tradizione nell'offerta di servizi per la Pubblica Amministrazione, avendo seguito molti processi di sviluppo tecnologico di enti ed organizzazioni pubbliche, che le consentono di utilizzare competenze e soluzioni sviluppate in anni di specializzazione;
• una consolidata esperienza nella gestione di processi e di problematiche del settore bancario, che le permettono di offrire risposte a qualsiasi tipo di esigenza organizzativa, di progettazione di nuove soluzioni, di servizi applicativi e di evoluzioni del "core business";
• una solida presenza nel settore dei viaggi e del trasporto (pubblico e privato), avendo realizzato nel segmento dei servizi ferroviari soluzioni di grande valore, capaci di interpretare e soddisfare le esigenze del cittadino-utente nell’ambito della propria esperienza di viaggio, favorendo lo sviluppo di sinergie tra questi settori strategici.

Ricerca professionisti da inserire nell'area ICT, da assumere con contratto a tempo indeterminato, per un progetto di innovazione tecnologica, ed in specie per svolgere progettazione, sviluppo e test di applicazioni software basate su tecnologie digitali in modalità autonoma o in collaborazione con i colleghi ICT.

Allegati
Offerta Polo Universitario Rieti | Sistemi Informativi IBM • Ricerca Personale Specializzato


RICERCA PERSONALE NEODIPLOMATO E LAUREATO

A partire da settembre presso la Sabina Universitas prenderà il via un percorso formativo finalizzato al reclutamento di giovani neolaureati e neodiplomati da parte Sistemi Informativi, società dell’IBM.

L’azienda dell’IBM ricerca giovani, che preferibilmente abbiano già una conoscenza tecnica di base in ambito IT con particolare attenzione all’informatica applicata, da inserire nell’ambito di un polo di sviluppo software.

A tal fine, Sistemi Informativi, in collaborazione con Sabina Universitas, ha definito un percorso dove inizialmente Sabina Universitas organizzerà un corso, della durata di 4 settimane a titolo gratuito che si terrà a Rieti, nel quale verranno fornite le informazioni relative al lavoro e necessarie per poter iniziare il successivo percorso formativo.

Dopo questo passaggio, Sistemi Informativi organizzerà uno stage, della durata di 3 mesi, per far conoscere le principali piattaforme di sviluppo tecnico-applicativo e metodologie di lavoro mirate alla progettazione, realizzazione e gestione degli applicativi stessi.

Al termine dello stage, in base all’esito della selezione finale e a totale discrezione di Sistemi Informativi, il percorso può portare ad un contratto di lavoro, con sede a Rieti.

I candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006) sono invitati a inviare, entro e non oltre il 7 settembre, il curriculum vitae a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Allegati
Offerta Polo Universitario Rieti | Sistemi Informativi IBM • Ricerca Personale Neodiplomato e Laureato