Sapienza | La terza rata si può pagare in base all'Isee corrente [agg. 27.05.2020]

Per pagare la terza rata dell'anno accademico 2019-2020 che scade il 15 giugno 2020, se possiedi i requisiti previsti, puoi utilizzare l'Isee corrente che tiene conto della situazione economica dell'anno corrente (2020), mentre l'Isee ordinario fa riferimento alla situazione economica precedente di due anni.

Se vuoi verificare se e come richiedere la variazione all'Isee corrente consulta la pagina Isee
Vai alla pagina

Se vuoi presentare la domanda di applicazione dell'Isee corrente (dopo aver fatto la variazione) per determinare i contributi della terza rata 2019-2020 devi:

  • compilare il modulo "istanza via mail" applicando la marca da bollo in base alle istruzioni indicate nel modulo
    Compila il modulo (pdf)
  • entro il 12 giugno 2020 inviare (dal tuo indirizzo di posta elettronica istituzionale)  il modulo compilato e firmato all'indirizzo mail della tua segreteria amministrativa, allegando anche il modulo rilasciato dal Caf con l'indicazione della variazione del tuo Isee (Isee corrente).

La segreteria prenderà in esame la tua domanda e ti risponderà.

Se devi ancora pagare la prima e/o la seconda rata dovrai pagare due bollettini distinti: per la prima-seconda rata si applicherà l'Isee per il diritto allo studio universitario 2019 calcolato in base all'Isee ordinario e per la terza si terrà in considerazione l'Isee corrente.
Se su Infostud trovi un bollettino unico scrivi alla segreteria amministrativa per chiedere lo scorporo in due bollettini separati.
Vai alla pagina delle Segreterie

Tutte le informazioni e le modalità operative sono disponibili sulla pagina dedicata del sito Sapienza
Vai alla pagina