“Sapienza

Durante l'intervento i servizi informatici dell'Ateneo saranno fortemente limitati e rallentati; in ogni caso non ne potrà essere garantita la disponibilità e continuità. Verrà mantenuta attiva la connettività Internet per le strutture dell'Ateneo, salvo saltuarie interruzioni tecniche

Al fine del completamento dei lavori per la messa in esercizio della nuova cabina di trasformazione elettrica MT/BT a servizio del Centro Elaborazione Dati (CED) denominato INFO2, sito al piano interrato dell'edificio di Fisica "Enrico Fermi" (CU033), sarà necessario interrompere l'energia elettrica per circa 6 ore e contestualmente sospendere i servizi informatici erogati dal CED.
Le date previste per questo intervento sono il 27 e 28 luglio 2018 con inizio delle operazioni alle ore 13:00 di venerdì 27 luglio e fino al termine dell'intervento previsto nella giornata di sabato 28 luglio.
Questa attività rientra tra quelle del piano strategico di Ateneo di razionalizzazione della infrastruttura di trasformazione e distribuzione elettrica finalizzata tra l'altro all'ammodernamento/adeguamento delle cabine di trasformazione elettrica, così come riportato nel "Piano Strategico Energetico-Ambientale di Sapienza" e nel "Programma Attuativo Energetico di Sapienza".
Durante l'intervento i servizi informatici dell'Ateneo saranno fortemente limitati e rallentati; in ogni caso non ne potrà essere garantita la disponibilità e continuità. Verrà mantenuta attiva la connettività Internet per le strutture dell'Ateneo, salvo saltuarie interruzioni tecniche.
Al termine dell'intervento verrà data comunicazione del ripristino delle normali condizioni di servizio.

Centro Infosapienza