Sapienza | Contributi e agevolazioni - Proroga della prima rata (11 novembre)

Prorogata all'11 novembre la scadenza per il pagamento della prima rata dei contributi di iscrizione ai corsi di laurea.

Il Consiglio di Amministrazione, nella seduta del giorno 28 ottobre 2021, ha deliberato la proroga all’11 novembre 2021 del pagamento della prima rata dei contributi di iscrizione:

  • agli anni successivi al primo dei corsi di laurea e laurea magistrale;
  • al primo anno per i corsi di primo ciclo che non prevedono il numero programmato degli accessi.

La proroga è stata disposta in conseguenza dei problemi tecnici, ora risolti, relativi al pagamento dei contributi universitari che si sono verificati nei giorni scorsi e che hanno interessato il sistema di intermediazione adottato da Sapienza per permettere l’esecuzione dei pagamenti attraverso l’infrastruttura nazionale PagoPA.

Ribadiamo dunque che il disservizio non è stato causato da malfunzionamenti né del sistema PagoPA, né di sistemi Sapienza.

I nostri servizi di assistenza tecnica continuano a monitorare la situazione e sono a disposizione per eventuali segnalazioni che possono essere inviate a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..