Dal 30 luglio è possibile accedere nuovamente al modulo di domanda per effettuare modifiche e integrazione dei dati inseriti durante la prima fase.
Gli esiti definitivi vengono determinati sulla base delle informazioni fornite nel modulo di domanda. È quindi fondamentale controllare accuratamente i dati inseriti.
Tranne per il cambio di corso/ateneo, le correzioni presentate dopo il 12 agosto alle 12:00 non saranno valide e istanze di correzione pervenute dopo tale data devono ritenenersi respinte.
In particolare:
- Se hai i requisiti per essere fuori sede, assicurati di aver dichiarato che il tuo domicilio è diverso dalla residenza e che questo sarà assunto a titolo oneroso;
- Se partecipi come matricola di laurea specialistica e non hai ancora conseguito la laurea triennale, verifica di aver indicato nella sezione “Iscrizione” di essere in attesa di conseguimento del titolo;
Verifica attentamente le motivazioni dell’esclusione e dove possibile apporta le correzioni necessarie entro le 12:00 del 12 agosto 2024.
Dopo aver attivato la funzione di sblocco domanda o di modifica, è necessario trasmettere nuovamente la domanda e, se richiesto dal sistema, ricaricare gli allegati.