Prorogata al 15 giugno prossimo la scadenza della terza rata dei contributi di iscrizione ai Corsi di laurea e laurea magistrale.
Il Consiglio di amministrazione nella seduta del 17 marzo 2020 ha prorogato al 15 giugno prossimo la scadenza della terza rata dei contributi di iscrizione ai Corsi di laurea e laurea magistrale, prevista per il 30 marzo.
Anche per i corsi di laurea che prevedono solo due rate di contribuzione la scadenza della seconda rata è prorogata al 15 giugno 2020.
Il bollettino si stampa da Infostud.
Ricordiamo che Il 20 dicembre è scaduto il termine ultimo per effettuare l'acquisizione dell'Isee 2019 per il diritto allo studio universitario: se il valore non risulta acquisito su Infostud entro tale data l'importo dei contributi di iscrizione sarà pari al valore massimo previsto. Per i pagamenti in ritardo è prevista una sovrattassa (vedi sezione Scadenze, in questa pagina).
Segnaliamo inoltre che è necessario versare i contributi con modalità tracciabili se si vogliono richiedere le detrazioni fiscali (leggi notizia di seguito). Le scadenze per versare i contributi di iscrizione ai corsi post lauream (Master, Scuole di Specializzazione ecc...) restano sostanzialmente invariate: eventuali aggiornamenti saranno pubblicati nelle pagine del canale Laureati.
Approfondimento
Vai alla pagina del sito Sapienza