Sapienza Crea invita la comunità universitaria a immortalare con una foto attimi che siano rappresentativi di manifestazioni d’amore ai tempi del Coronavirus. Le immagini verranno caricate in una galleria fotografica sul sito di Sapienza e Sapienza Crea. Uno tuo scatto per regalare all'osservatore istanti unici in questo periodo che ha cambiato le nostre vite e le nostre modalità di relazione.
L’amore può cambiare nella modalità di espressione ma non si ferma. Il Coronavirus ha imposto uno stop al lavoro, ai trasporti, all’economia, alla salute, alla politica. Le persone si sono dovute arrendere e fermarsi difronte alla nuova e inaspettata emergenza. Tutto si può fermare ma non il tempo e l'amore.
Il sentimento si manifesta in molteplici sfaccettature: tra le corsie degli ospedali, dove medici e infermieri continuano a rischiare la loro vita per salvare quella dei pazienti, tra i volontari che si impegnano costantemente per aiutare chi è in difficoltà, nelle famiglie che rispettano le misure di contenimento del contagio e nelle persone che, nonostante la distanza, trovano strumenti per comunicare.
Contribuisci con un tuo scatto a immortalare l'unicità di una manifestazione d'amore, tra le mura domestiche o anche di chi si ama a distanza, al telefono, via Skype, inviando la tua foto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'invio della foto implica l'autorizzazione alla pubblicazione della stessa.